L'accesso, la consultazione e l'utilizzo dei contenuti del presente sito web, www.socialfootballsummit.com, (di seguito il "Sito") di proprietà di SOCIAL MEDIA SOCCER SRL comportano l'accettazione, da parte dell'Utente (di seguito l'"Utente"), dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito.



I contenuti del presente Sito – comprensivi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, di informazioni, dati, notizie, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio, fotografie, gli articoli di attualità, le ricerche, i comunicati - sono di proprietà di SOCIAL MEDIA SOCCER o dei suoi licenzianti, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di diritto d’autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall’Italia.

I dati e le informazioni rese nel presente Sito sono per uso personale dell'Utente.

L’Utente ha la facoltà di visionare i contenuti del Sito, ma non è concessa al medesimo alcuna licenza né diritto d'uso, fatta salva la mera possibilità di consultare i contenuti sul Sito per scopi personali e non commerciali. L’Utente non può copiare e/o registrare, neppure in modo parziale, i contenuti e i dati riportati sul Sito, su nessun tipo di supporto, oppure riprodurli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di SOCIAL MEDIA SOCCER.

SOCIAL MEDIA SOCCER ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

SOCIAL MEDIA SOCCER cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. SOCIAL MEDIA SOCCER non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali problemi derivanti dall’accesso al Sito o dall’interconnessione.

SOCIAL MEDIA SOCCER non può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle notizie riportate e, nella misura consentita dalla legge, declina pertanto, a tutti gli effetti di legge, ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato alle medesime informazioni e dati anche acquisiti da terzi.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, SOCIAL MEDIA SOCCER non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

SOCIAL MEDIA SOCCER declina ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel Sito, prodotti da società terze cui SOCIAL MEDIA SOCCER si affida o che ne richiama quale fonte.

I contenuti pubblici del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta o sollecitazione ad una opinione o opzione commerciale.

I collegamenti e link ad altri siti web presenti sul Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. Se si utilizzano questi collegamenti e/o link, si esce dal Sito.

SOCIAL MEDIA SOCCER non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per i loro contenuti e servizi. SOCIAL MEDIA SOCCER, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione, ne assume – nella misura consentita dalla legge - alcuna responsabilità in relazione a tali collegamenti e/o link e siti, ai loro contenuti, od eventuali risultati ottenuti dall'uso degli stessi. L'utente è il solo ed esclusivo responsabile dell'accesso ad altri siti tramite collegamenti o link presenti sul Sito.

SOCIAL MEDIA SOCCER declina qualsivoglia responsabilità per il mancato utilizzo del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito non dipendente da SOCIAL MEDIA SOCCER.

SOCIAL MEDIA SOCCER si riserva il diritto di terminare o sospendere la pubblicazione del Sito in qualsiasi momento.

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all'esecuzione o interpretazione dei presenti Termini e Condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.