

L’apporto di Cobat al Social Football Summit 2022
Anche in questa quinta edizione Cobat, una delle aziende più innovative nel settore della sostenibilità, non ha fatto mancare il suo apporto al Social Football Summit.
Cobat fa parte del Gruppo Innovatec ed è società commerciale della subholding Haiki+. L’azienda continua a scommettere su innovazione e ricerca, consapevole che i prodotti di oggi sono i rifiuti di domani. Forte di una leadership e di un’esperienza di oltre 30 anni nella raccolta di pile e di accumulatori esausti.
La Piattaforma oggi garantisce non solo un servizio efficiente di gestione dei prodotti a fine vita, ma anche soluzioni, consulenza e formazione per le imprese che vedono nello sviluppo sostenibile una fonte di opportunità e vogliono esserne protagoniste.
Cobat, oltre al suo impegno come Premium Partner dell’edizione 2022 del Summit, è stata il centro nevralgico di tutto l’evento essendo anche il naming partner dell’area networking del #SFS22 allestita all’interno dello Stadio Olimpico nella due giorni dell’evento.
Inoltre, attraverso i propri rappresentanti nello stand dedicato, ha fornito informazioni agli oltre 2,5 mila partecipanti che hanno preso parte all’evento e che hanno voluto approfondire le tematiche dell’economia circolare e dell’innovazione.