news

Grazie a tutti!

Grazie a tutti!

Non possiamo che cominciare con un immenso GRAZIE.

La prima edizione del Social Football Summit” è stata un successo!

 
L’evento, il primo in Italia dedicato al digital marketing applicato al mondo del calcio, ha toccato cifre davvero significative in termini di presenze, interazione ed interesse. Il coinvolgimento degli interlocutori è stato trasversale: dagli addetti ai lavori agli appassionati del settore, tutti hanno mostrato un grandissimo apprezzamento per lo spessore dei contenuti proposti, per la dimensione internazionale dell’evento, per il know how dei nostri speakers e per gli innumerevoli spunti che il Social Football Summit ha offerto a tutti.
 
Il founder di Social Media Soccer, la società del gruppo Go Project che ha ideato ed organizzato l’evento, Gianfilippo Valentini:
 
La soddisfazione per questa prima edizione del Social Football Summit è grandissima. Abbiamo lavorato per mesi alla realizzazione di questo evento, il primo in Italia e subito sold-out, dunque il bilancio finale è assolutamente positivo. I numeri, il gradimento del pubblico e i feedback di apprezzamento che stiamo ricevendo, ci riempiono d’orgoglio. Un ottimo lavoro di squadra! Siamo già proiettati al futuro, pronti a replicare anche l’anno prossimo. Non mi resta che ringraziare tutti e darvi appuntamento al 2019!!”.


I numeri

 

  • Ben 800 persone che hanno complessivamente partecipato al Social Football Summit
  • Oltre 40 speakers coinvolti tra professionisti di serie A, serie B, social media e marketing
  • 9 panel tematici dai contenuti di altissima qualità, riconosciuta universalmente da tutti
  • 30 Startup iscritte alla call Resoccer
  • 15 finaliste di cui 3 premiate per la competition nazionale e 3 per la competition regionale

 

I ringraziamenti

 
I primi sentiti ringraziamenti vanno alla Regione Lazio e al CONI, che hanno patrocinato il Social Football Summit supportandone la realizzazione, e a Lazio Innova che ha dato il suo completo sostegno all’iniziativa, in qualità di partner istituzionale.
 
Grazie agli speakers per aver condiviso con tutti la loro esperienza e la loro professionalità.
 
Per la Startup competition “ResoccerRegeneration Soccer” la riconoscenza va a 3040, l’Associazione No Profit che dal 2013 promuove e le attività di networking e partnership tra imprese, startup italiane, mentor e investor nazionali ed internazionali e al suo presidente Vincenzo Filetti.
 
Grazie a tutte le Startup che si sono messe in gioco ed hanno partecipato con entusiasmo alla competizione, con una menzione speciale alla 1° classificata regionale TiroLibre e alla 1° classificata nazionale Wallabies.
 
Grazie infine a tutte le persone che si sono iscritte e che con la loro presenza al Social Football Summit hanno reso la giornata davvero unica!
 
Ci vediamo nel 2019!!

 

Il Social Football Team

 

 

 

 

 

 

Comments are closed