Compila il form e partecipa al summit

Per accreditarsi al Social Football Summit è necessario compilare il form e non oltre venerdì 15 novembre, con i dati anagrafici, i recapiti telefonici, la testata di riferimento e il numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

I free-lance privi di tessera dell’Ordine devono far inoltrare richiesta d’accredito dal direttore delle testate con cui collaborano.

Attenzione

L’accredito si intende valido solo in seguito alla ricezione di conferma da parte dell’ufficio stampa.

Durante i giorni del Summit non saranno rilasciati pass a chi si presenta in sala stampa senza il pre-accredito, anche se in possesso della tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Limitazioni

Il pass dà diritto di ingresso gratuito a tutti gli incontri ad eccezione delle aree riservate di networking per i quali è necessario inviare specifica richiesta all’ufficio stampa e attendere conferma.

Il pass non garantisce il posto a sedere e l’ingresso ad evento iniziato.

L’accredito non dà diritto all’ospitalità alberghiera.

IL PASS È STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE.

Ritiro pass

I giornalisti che hanno ricevuto conferma di accredito dall’ufficio stampa possono ritirare il pass all’ingresso del Social Football Summit allo Stadio Olimpico.

Siti internet

Poiché non si potranno accreditare indiscriminatamente tutti i siti Internet che ne fanno richiesta, l’ufficio stampa si riserva di effettuare una scelta, a proprio insindacabile giudizio, sulla base dei contenuti dei siti medesimi.

 

GiornalistaOperatore