news

La formazione in primo piano con Soccer Management Institute, Media Partner SFS

La formazione in primo piano con Soccer Management Institute, Media Partner SFS

Soccer Management Institute e Social Football Summit sono lieti di annunciare la loro media partnership! Due realtà che puntano sui professionisti e che mettono in luce l’importanza del digital e dei social media nell’industria del Calcio.
   
La formazione è il ponte di congiunzione tra Social Football Summit e Soccer Management Institute. Il mondo del digital è in continua evoluzione. Il segreto per tenersi al passo è ritagliarsi uno spazio ah hoc per acquisire sempre nuove skill. L’occasione è partecipare all’evento!
   
Il 22 novembre sarà una giornata dedicata alla formazione, durante la quale assistere agli interventi di Speaker italiani e stranieri e fare networking. La volontà di portare a Roma un evento che tratti il Digital Marketing e le sue implicazioni nella Football Industry va di pari passo con un’apertura generale verso l’estero.
   
Da questa vision nasce la collaborazione con Soccer Management Institute, con sede italiana a Firenze ma presente a livello internazionale.
   
Soccer Management Institute è uno degli istituti di alta formazione più prestigiosi al mondo che ha l’obiettivo di preparare i suoi studenti con una conoscenza ampia su tutti gli aspetti che governano l’industria del calcio. SMI offre programmi di Master e Certificazioni professionali in inglese sia nel suo campus di Firenze che online.
   
L’evento Social Football Summit è organizzato da Social Media Soccer, startup che ha creato una piattaforma di monitoraggio degli account social delle squadre e dei giocatori di calcio.
   
Attraverso il Social Media Value, è possibile individuare una relazione tra risultati sportivi e l’autorevolezza social dei team: uno strumento in grado di misurare la visibilità e la capacità di emozionare del mondo del calcio!
   
Per andare a fondo, capire come sviluppare al meglio le strategie di Social Media Marketing aziendale, imparare a sfruttare i Big Data e potenziare il business, partecipa all’evento. Per i ticket clicca qui. Non perdere l’occasione di seguire gli speech degli esperti del settore. A questo link trovi il programma e tutti gli Speaker che saliranno sul palco del WEGIL, a Trastevere (Largo Ascianghi n. 5, Roma). Prenota il tuo posto per il 22 novembre!

Comments are closed